mercoledì 23 gennaio 2013

Chi siamo?


Sono una mamma (e fin qui niente di intuitivo).
Sono una mamma trentenne di una splendida bambina di 16 mesi.
Impiegata la mattina mamma il pomeriggio...cerco di trovare equilibrio tra la mia vecchia vita e questo nuovo e difficile mestiere di mamma.
Allatto felicemente la mia bimba che oggi ha 16 mesi e penso che i bambini piccoli debbano dormire protetti e sicuri tra le braccia di mamma e papà, quindi io e mio marito abbiamo adottato dopo pochi giorni dalla sua nascita la teoria del co-sleeping (ovviamente non sapevo ancora che esistessero le teorie su come far dormire i bambini).
Mi piace (nell'ordine) la mia famiglia, viaggiare, leggere, cucinare (leggi mangiare), il mio lavoro, internet, navigare e vorrei sempre fare mille cose...seppur la mia manualità è veramente ridotta all'osso.
Prima di mia figlia non solo non avevo mai cambiato un pannolino...ma credo di non aver mai neanche tenuto un bimbo in braccio; chi mi conosce dice che dicevo sempre che non mi piacevano i bambini...quindi la mia avventura è iniziata con un sacco di domande...e man mano che tentavo di trovare delle risposte, annotavo pazientemente degli appunti.
Ho deciso di trascrivere i miei appunti su questo blog con la speranza che magari possano essere di aiuto a qualcuno.
In tutto questo, l'amore della mia vita da ormai più di dieci anni, mi sta come sempre accanto intervenendo quando serve dandomi supporto e sopportandomi.
Senza di lui non saprei neanche come mettermi i calzini!

Nessun commento:

Posta un commento